domenica, aprile 09, 2006

 

Un Blog Sui Servizi di Redirect URL

Benvenuti, gentili webmaster.

Ho creato questo spezio per parlare e postare le proprie opinioni ed esperienze
riguardo l'uso di servizi di URL forwarding per le i propri siti.
Con l'avvento del keyword advertising ormai tutti i SEO piu' smaliziati hanno cominciato ad usare
i REDIRECT
come strumenti per portare traffico.
Io ho creato questo blog con un occhio particolare a Fasturl.it
che è il mio redirect preferito e mi ha accordato diversi URL adfree gratis.
Questo Servizio di redirect
ha la particolarita' di creare Subdomini o domini di terzo livello che, in virtu' dell'ottimo posizionamento di Fasturl.it e della sua "anzianita'" prendono quesi sempre PR3 ( vengono
subito linkati in home )
La presenza di un Frame pubblicitario è facilmente bypassabile con modeste conoscenze in html ( non chiedetemi come pero' ;-))

Saluti

Comments:
Great news.It's hard to imagine that firefox has become even better!
Now it's an ultimate browser, I guess.


------------------
Download Firefox 2
 
Vi segnalo un sito per fare redirect senza pubblicità indirizzo cortissimo... www.9w9.org

Spero servi a qualcuno.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?